Golden Selfie Logo_new-1

                                             

goden box

1 anno di puntali per il tuo laboratorio

Inviaci un selfie tuo o del tuo laboratorio con il golden rack personalizzato entro il 31/12/2018.

Dai un’occhiata al nostro blog per ispirarti su come personalizzare Il golden rack. Troverai idee e suggerimenti per trasformare il golden rack in qualcosa di ancora più bello, decorativo o semplicemente utile. Cosa aspetti? Prendi il tuo smartphone e fatti un selfie per vincere

1_hand-holding-a-phone-to-take-a-selfie-pic_new CTA_it_1.10.2018-1

Come Partecipare:
  1. Manda dal 3/10/2018 al 31/12/2018 alle 23:59, un Selfie che includa il tuo Golden Rack Personalizzato (Do-It-Yourself), puoi essere solo o con tutto il tuo laboratorio, all’indirizzo ordini@starlab.it indicando: Nome, Cognome, Dati Istituto/Università e tutti i dettagli dell’indirizzo.
  2. Tieni le dita incrociate!
  3. Entro la fine di Gennaio 2019 verrà estratto il vincitore il cui nome verrà pubblicato su questa pagina.
  4. Hai 6 mesi di tempo dalla pubblicazione del nome del vincitore per reclamare il tuo premio e indicarci i dettagli della fornitura iscrivendoti al sito e creando un ordine direttamente dall’eShop per selezionare i codici esatti.
  5. Avrai a disposizione un valore di Listino di 3.000,00 € di Puntali TipOne® a tua scelta (invio in un unica soluzione) da richiedere entro la fine del 2019.

 

Note Legali:
La partecipazione è gratuita e indipendente dall'acquisto di beni o servizi. Partecipando alla lotteria, l'utente accetta le condizioni indicate.
Sono ammesse a partecipare persone che abbiano almeno 18 anni al momento della partecipazione.
I dipendenti di STARLAB e di altre persone coinvolte nella creazione e implementazione di questo concorso sono esclusi dalla partecipazione.
Accettando il premio, il vincitore accetta che il suo nome e i selfie inviati possano essere utilizzati da STARLAB a scopo promozionale senza compenso.
Non è possibile ricevere in valore economico i materiali offerti o scambiare i premi. I premi non sono trasferibili. Il vincitore accetta le modifiche necessarie al premio a causa di altri fattori che sfuggono al controllo della società che ha indetto il concorso.
Le informazioni fornite in questa competizione possono essere archiviate e utilizzate da STARLAB allo scopo di pubblicizzare i propri prodotti. Non sarà trasmesso nulla a terzi.
Il ricorso legale è escluso.